L’emorragia di dati provocata da un attacco hacker contro il sito di Ashley Madison, il mega sito che organizza scappatelle, ha già fatto il suo primo divorzio.
Lo rivela il Times che racconta di una donna inglese che si è rivolta al team di avvocati Mills & Reeve per chiedere il divorzio, dopo aver scoperto il tradimento dell’amato consorte proprio grazie alla fuga di dati successiva all’attacco hacker.
Tremano così gli adulteri di ogni posto e sesso.
La bomba, esplosa qualche giorno fa con lo spiattellamento di 9,7 GB di email, dettagli personali e gusti sessuali di milioni di utenti di Ashley Madison.
Va detto che al momento la cartella contenente i dati è scaricabile solo dalla darknet, il web nascosto accessibile solo agli utenti esperti ma è facile che venga allo scoperto e sia esposta alla mercé di tutti.

ITALIANI CAMPIONI DI TRADIMENTI – L’Italia si distingue fra i Paesi più attivi, con una particolare concentrazione di uomini.
In provincia di Avellino il maggior numero di users o iscritti al portale Ashley Madison si trovano proprio ad Avellino (con oltre 1100 iscrizioni); subito dopo troviamo Ariano Irpino (169).
La stragrande maggioranza degli utenti irpini di Ashley Madison è di sesso maschile anche se non mancano peculiarità nel resto della provincia.
Ad esempio, a Vallata le donne iscritte al sito sono il 20%, a Montemarano e a Moschiano il 17%, a San Potito il 13%, a Grottaminarda l’11%. Nel resto dei Comuni della provincia gli iscritti di Ashley Madison sono quasi tutti uomini in cerca della scappatella.