Irpinianews.it

A.S.D. Arcieri Irpini, buona prestazione degli irpini all’Europeo 3D

Domenica 10 giugno 2012 a Rotondi si è tenuta la gara di Valutazione/Selezione per il Campionato Europeo 3D di tiro con l’arco che si terrà a Veliko Trojstvo in Croazia. Il percorso, articolato su 20 sagome, era la seconda gara prevista per la valutazione e la selezione di tutti gli atleti che prenderanno parte all’Europeo e quindi, la gara ha visto la partecipazione di atleti di tutta Italia e di diversi atleti che fanno parte del gruppo della Nazionale e la presenza di tecnici della Nazionale stessa . Al termine della gara, infatti, si sono tenuti 2 gli scontri tra i primi 6 classificati per stilare la classifica a punti che deciderà successivamente la composizione della squadra italiana che prenderà parte alla Competizione Continentale. La gara era aperta a tutti gli atleti ed ha quindi visto anche la partecipazione di due atleti della A.S.D. Arcieri Irpini: Renato Penta classificatosi decimo e Carlo Figliolia classificatosi tredicesimo entrambi nella categoria Over 20 maschile divisione Arco Compound. Buona prestazione per entrambi gli atleti irpini alla prima gara di questa stagione estiva e quindi ottima esperienza complessiva data la presenza di tanti campioni nazionali.

Exit mobile version