Arrestati i componenti della banda dell’Audi blu, finisce l’incubo

0
167

Sgominata la banda dell’Audi blu. Gli agenti della Polstrada di Avellino hanno tratto in arresto due albanesi e stanno braccando il terzo topo d’appartamento attualmente in fuga. Gli extracomunitari sono stati beccati pesso una piazzola di sosta dell’autostrada A16, all’altezza di Mirabella Eclano. All’arrivo della Polizia, gli uomini si stavano cambiando in auto, dove sono stati trovati gli attrezzi che la banda utilizzava per introdursi negli appartamenti. Il modus operandi era sempre lo stesso: adoperavano un aggeggio simile a un cavatappi con il quale producevano un foro nelle imposte di legno che serviva ad aprire le finestre. Durante i colpi utilizzavano dei vestiti che indossavano solo in quelle occasioni. Finisce così, dopo mesi, un incubo che ha attanagliato i comuni di Montemiletto, Bonito e Venticano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here