
Il Ministero della Difesa ha disposto attraverso decreto un importante riconoscimento per il Maggiore Marco Morganti, Comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri di Avellino. Il 39enne originario di Gorizia, già impegnato a Firenze, Montella, Benevento e Napoli, viene promosso a Tenente Colonnello. A Marco Morganti vanno le congratulazioni e i più vivi auguri per il nuovo incarico dalla redazione di Irpinianews.