![]()
In questa direzione per il prossimo 20 giugno i sindaci di 13 comuni della Campania tra cui Ariano Irpino sono stati convocati presso l’ufficio dell’assessorato alle Attività produttive della Regione Campania dell’on. Fulvio Martusciello, per ridiscutere della vicenda.
Così il consigliere arianese De Pasquale: “La vicenda dei fondi finanziati per i Pip prende impulso dall’iniziativa della Giunta Gambacorta nel 2008 in cui fu prevista la realizzazione di un incubatore di micro imprese e imprese artigiane e la creazione nel Pip di Camporeale di un centro di produzione arti e antichi mestieri. Il gruppo degli ex Popolari per Ariano si è attivato con largo anticipo e oggi che la vicenda ha avuto un nuovo seguito, auspichiamo che il sindaco Mainiero non si lasci scappare questa possibilità di recupero dei fondi”.