![]()
I corsi, completamente gratuiti, sono rivolti a tutti gli adulti ed in particolare a giovani adulti e adulte con bassi livelli di scolarizzazione o usciti precocemente dal sistema scolastico; adulti e adulte con livelli di istruzione inadeguati all’inserimento sociale e lavorativo; adulti in condizione di restrizione della libertà personale.
La frequenza, obbligatoria, è fissata in 2-3 sedute settimanali di 2-3 ore in orario pomeridiano.
Le iscrizioni sono da effettuarsi su apposita modulistica presso gli uffici di segreteria della scuola dal 5 marzo al 25 marzo 2010.