Ariano – Memorial per sette campioni del calcio che fu

0
7

Ariano – Domenica 8 agosto alle ore 18,00 presso lo Stadio comunale “Silvio Renzulli”, si svolgerà un memorial di calcio dedicato a sette figure simbolo del calcio che Ariano non ha mai dimenticato: Giulio Negri, Antonio D’Amato, Angelo Pagliaro, Luigi Iachini, Leonardo Cirillo, Nicola Sicuriello e Vincenzo Cavallaro.
Circa 60 tra calciatori, tecnici, presidenti e tifosi storici, parteciperanno alla partita amichevole fra vecchie e nuove glorie del calcio arianese. In campo scenderanno, in una gara dal sapore amarcord, tanti nomi che hanno fatto la storia del calcio arianese dal 1980 ai giorni nostri.
Slogan del raduno delle grandi glorie: “Io c’ero, Ariano… tra calcio e leggenda”. La festa calcistica, prenderà il via con i protagonisti del calcio di domani: i bambini della “SSD Gioventù Calcio Ariano”.
Al termine della partita-spettacolo verrà consegnato una medaglia simbolo a tutti i partecipanti e una targa ricordo alle famiglie dei sette campioni che hanno portato in alto il nome di Ariano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here