Irpinianews.it

Ariano – Lite in ospedale: dottoressa colpisce al viso un collega

Lite tra medici in ospedale e non si tratta di un episodio del Dr. House. E’ accaduto ad Ariano Irpino. Sull’episodio indagano gli agenti del locale commissariato. A fronteggiarsi un medico ed una sua collega. Sarebbe stata proprio la donna, stando ad una prima ricostruzione, a colpire l’uomo con un pugno. Il fatto sarebbe avvenuto davanti a diversi testimoni in una saletta dove c’è la centrale del 118. Alla base del diverso, atavici dissidi sull’organizzazione dei servizi all’interno del nosocomio del Tricolle. Tra i due c’è stata prima un’accesa discussione. Toni elevati, poi ad un certo punto la donna ha sferrato il colpo. Il medico aggredito ha dovuto poi fare ricorso alle cure dei suoi stessi colleghi. Se la caverà in pochissimi giorni.

Exit mobile version