Si e’ tenuta ad Ariano Irpino la presentazione della candidata alle elezioni regionali dell’Udc –Costituente di centro Raffaella Pratola.
“L’impegno e’ difficile e c’e’ tanta emozione, ho bisogno del vostro sostegno – ha dichiarato la dottoressa – ho avuto le mie perplessita’ ma il dinamismo che contraddistingue il mio carattere mi ha portata ad accettare questa scelta, anche per rappresentare le donne e per i giovani presenti nel nostro territorio”.
Primo obiettivo del suo programma: “Sfruttare i 70 milioni del progetto già sottoscritto da 63 comuni per la creazione della piattaforma logistica della Valle Ufita che sorgera’ vicino alla linea ferroviaria ad Alta Velocità irpina e che vedrà uno snodo importante nella bretella del famoso progetto stradale Lioni, Contursi Termoli. Ho a cuore la realta’ dei tanti ragazzi e ragazze presenti nel nostro territorio. Sono vicina ai giovani, a quelli a rischio dipendenza e troppo legati alla realta’ virtuale e per questo che indirizzero’ verso di loro il mio sforzo. Gia’ mi occupo del sociale con la mia opera in un centro d’ascolto messo in piedi anche grazie ad un parroco ad Ariano, e parlero’ ancora delle donne e del loro disagio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
