Ariano I. – Pd, Molinario ritira le dimissioni

0
3

Ariano Irpino – Il direttivo del Partito Democratico di Ariano Irpino ha respinto nella serata di ieri le dimissioni del segretario del circolo cittadino Pasqualino Molinario.
La riunione, che ha visto la partecipazione di circa tutti i componenti dell’organismo politico, si è svolta in un clima di forte interesse e partecipazione.
“La preoccupazione per la miopia degli organismi dirigenti provinciali e la mancanza di un progetto politico ad ampio respiro per Ariano e Valle Ufita – spiega Lello Castagnozzi, responsabile informazione Pd Ariano – sono stati il filo conduttore degli interventi che si sono succeduti fino a sera inoltrata. La solidarietà e l’espressione di una rinnovata fiducia sono pervenute indistintamente dalla quasi assoluta maggioranza di tutti i partecipanti. Preso atto della decisione plebiscitaria del Direttivo, il segretario Molinario ha ritirato le dimissioni e si è detto pronto a riprendere l’attività politica in considerazione dell’imminente appuntamento delle elezioni regionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here