![]()
Si tratta della Celebrazione Eucaristica in onore di San Sebastiano tenuta da Don Antonio Giorgini, rettore del Santuario.
Oltre ad una rappresentanza del Corpo di Polizia Municipale con il Comandante Mario Cirillo, sarà presente il sindaco di Ariano, Antonio Mainiero, il vice sindaco con delega alla Polizia Urbana, Giuseppe Lo Conte, il segretario generale dell’Ente, Francesco Pizzillo, ed altri rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale di Ariano.
Invitati, inoltre, i responsabili delle forze dell’ordine: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forestale ed il direttore della Casa Circondariale di Ariano, Salvatore Iuliani.
Parteciperanno anche i rappresentanti della Croce Rossa e i Volontari della Protezione Civile.