Grande festa, sabato 11 luglio, in località Orneta Ariano Irpino per l’elezione al Consiglio provinciale di Generoso Cusano. Il neo assessore provinciale che ha ricevuto le deleghe: Lavori pubblici, Viabilità, Trasporti e Motorizzazione Civile, saluterà e ringrazierà gli amici-elettori nel piazzale antistante l’Istituto scolastico, dove il comitato per i festeggiamenti sta allestendo l’evento.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare. Sarà presente una corposa rappresentanza del Popolo della Libertà, a cominciare dal Presidente della Provincia Cosimo Sibilia, oltre ad assessori e consiglieri del parlamentino. L’appuntamento è per le 21. Ad allietare il rinfresco, a base di prodotti locali, un piacevole accompagnamento musicale. L’Assessore Cusano ha preferito non festeggiare subito dopo l’elezione, ma piuttosto avviare prima il suo lavoro in Provincia.