Aquilonia – Caputo: “Lottiamo per un’amministrazione trasparente”

0
7

Con grande successo si è svolta ad Aquilonia la pubblica assemblea dal titolo “Rompiamo il silenzio… parliamo di cosa accade presso la casa comunale”, assemblea organizzata dal gruppo consiliare Luna dove si sono visti gli interventi del Capolista Silvia De Rosa, di Maurizio Panza, del coordinatore locale di IDV Marzullo Gerardo e del Capogruppo al Consiglio Comunale nonchè dirigente Regionale del PRC Antonio Caputo.
All’interno della discussione si sono evidenziati molti punti di carattere amministrativo ma è prevalso l’attacco alla maggioranza, al modo di amministrare il territorio e al metodo di fare politica.
“Purtroppo oggi – spiega Caputo – stiamo vivendo in un momento di silenzio della politica locale, e questo è dovuto all’atteggiamento della maggioranza guidata dal sindaco Cataldo, che cerca di ostacolare il dibattito democratico in questo paese cercando di tappare la bocca alle opposizioni e quanti non sono favorevoli a questa maggioranza. Come opposizione non ci faremo mettere il bavaglio da nessuno, continueremo a lottare contro questo sistema per ottenere un’amministrazione trasparente, al servizio di tutti e non solo degli elettori della maggioranza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here