Pasquale Manganiello – “Questo è un mio omaggio per te… Tu come me hai amato e pianto per la nostra pazza Inter… Questa maglia è il simbolo della nostra fede, delle nostre gioie e dei nostri dolori… È come una seconda pelle, ed è giusto che la porti con te… Ciao Antonio”.
“Che il signore ti abbia in gloria figlio mio. Ti chiamo cosi perche’ sono una mamma e mai vorremmo che succedano tragedie come queste,che gli angeli ti accolgono nelle loro braccia. sono molto addolorata. Ciao piccolino”.
“Antonio sempre nei nostri cuori”.
“Dobbiamo dare un saluto a lui, che ogni volta che ti vedeva, ti fermava e chiedeva “come stai”, che ogni sera (o quasi sempre) lo sentivi parlare sotto casa con i suoi amici,e quando gli parlavi..lui sorrideva… Ciao Antonio. I fiori che strappi sono sempre quelli più belli.”
“Eri un ometto disponibile con tutti sempre con il sorriso …..Angelo volato in cielo troppo presto ….spero solo che tu possa riabbracciare tuo padre….riposa in pace ometto”.
Sono questi alcuni dei messaggi affranti postati sul profilo facebook di Antonio Castellano, il 13enne di Sant’Angelo dei Lombardi stroncato ieri da un infarto a bordo piscina.
Il dramma si è consumato presso un noto parco acquatico di Pontecagnano, in provincia di Salerno.
Secondo quanto riportato il ragazzo sarebbe stato colto da malore mentre era a bordo piscina.
A uccidere il ragazzino sarebbe stato un arresto cardiaco che lo ha colto mentre era disteso su un lettino prendisole.
Sant’Angelo dei Lombardi è in lutto per questo piccolo angelo volato via troppo presto.
Antonio era un tifosissimo dell’Inter ed amava il calcio e lo sport. Il piccolo borgo irpino ancora non si capacita per quanto accaduto.