ANTEPRIMA MIXED ZONE/Troise: “Avellino in scia, Trotta va aspettato”

0
143

Spettatore al “Partenio-Lombardi” del match di sabato scorso tra Avellino e Latina, Francesco Troise ha potuto toccare con mano i progressi della formazione biancoverde in una fase piuttosto cruciale della stagione. Il collaboratore dello staff tecnico di Giuseppe Sannino, reduce dal divorzio a dicembre con il Catania, ha analizzato il momento dei lupi ai microfoni di Mixed Zone. “L’Avellino ha confermato di essere una squadra che fa della personalità e dello spirito combattivo le sue armi migliori – ha affermato Troise – C’è evidentemente la mano di Rastelli che riesce a trasmettere serenità, ma allo stesso tempo anche le giuste motivazioni al gruppo”.
Da ex Watford, Troise conosce bene gli step che un calciatore come Marcello Trotta deve affrontare per rendere al meglio: “Inghilterra e Italia hanno due modi totalmente opposti di intendere il calcio – ha spiegato – Trotta dovrà mutare il suo approccio e sono convinto possa fare ancora meglio che in Inghilterra. Ha bisogno però di ambientarsi e di mettere minuti nelle gambe. E’ un calciatore che va assolutamente aspettato”.

L’intervista telefonica integrale al collaboratore dello staff tecnico di Giuseppe Sannino, Francesco Troise, sarà proposta all’interno di “Mixed Zone”, la trasmissione a cura della redazione sportiva di Irpinianews disponibile da domani nella homepage del sito internet della testata

(di Claudio De Vito)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here