Nella puntata del Grande Fratello Vip del 31 ottobre è stato eliminato anche Andrea Damante, finito in nomination lampo contro Stefano Bettarini. Secondo i fan dell’ex tronista ci sarebbe stato un complotto contro Damante.
Infatti, sul web è stato ipotizzato che il televoto fosse “truccato” per un presunto blocco all’applicazione: un’accusa molto pensante che i seguaci di Damante non hanno tardato ad esternare sul web.
Anche Giulia De Lellis, fidanzata di Damante, ha commentato con parole dure l’eliminazione: “No comment. Meglio averlo fuori Andrea che in quella massa di falsità…”.
L’eliminazione di Andrea Damante ha fatto molto discutere, perché tutti pensavano che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe riuscito a spedire a casa senza alcun problema Stefano Bettarini, ma le cose sono andate diversamente. I fan del deejay veronese stanno infatti valutando l’ipotesi di denunciare la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi perché pare che il televoto sia stato manomesso per non consentire alle sostenitrici di Andrea Damante di poter votare il loro beniamino.
La polemica era stata già aperta sui social, quando Giulia De Lellis è andata a Pomeriggio 5 per commentare l’uscita del fidanzato e per scontrarsi nuovamente con Antonella Mosetti e la figlia Asia. A distanza di qualche ora, altri fan del Gf Vip hanno segnalato altre anomalie riguardanti l’impossibilità di votare determinati concorrenti ed è già esplosa la polemica.
In lizza per la vittoria troviamo la ‘Ciociara’ Alessia Macari, Valeria Marini, Gabriele Rossi, Stefano Bettarini e Laura Freddi, anche se i quotisti hanno puntato tutto sulla showgirl italo-irlandese che è riuscita a farsi conoscere senza pestare i piedi a nessuno. Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez si sono trovate con un pugno di mosche in mano dopo settimane difficili passate ad azzuffarsi con l’ex primadonna del Bagaglino, mentre Bosco Cobos sta rilasciando una serie di interviste in cui si dice dispiaciuto per essere uscito dalla casa più spiata d’Italia prima del previsto.