Avellino – Anche il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, porterà il proprio saluto all’Assemblea del popolo di Vendola, in programma domani – giovedì 6 maggio – alle ore 17.00 presso il Samantha Della Porta. Inoltre, giovedì interverranno anche molti esponenti sindacali e di categoria, lavoratori, giovani e mondo dell’associazionismo.