Irpinianews.it

Amministrative, Santoni(Grande Sud): “Pronti a sostenere Prezioso”

Atripalda – Iniziano le grandi manovre ad Atripalda in vista delle amministrative del prossimo 6 e 7 maggio. Ad intervenire, questa volta, è Gerardo Santoni, coordinatore provinciale di Grande Sud il quale si è detto pronto a confluire nella coalizione dei partiti del Terzo Polo, non dimenticando il lavoro dell’esponente di Fli Antonio Prezioso: “Noi stiamo ragionando ad un’ intesa con i partiti del Terzo Polo: UDC, Api, FLI. Se ciò non sarà possibile guardiamo con interesse l’iniziativa libera di un giovane che da sempre si sta battendo per la città come è Prezioso.”

Exit mobile version