Americo D’Onofrio, ex dirigente del Pdl della provincia di Avellino e coordinatore cittadino del Comune di Gesualdo annuncia l’ adesione al Nuovo Centro Destra. “Sono contento della scelta del Ministro Alfano e dei filo-governativi, a cui mi sento di dare tutto il mio sostegno. E’ stata una scelta sofferta quella di non aderire a Forza Italia, ma crediamo, fortemente, in questo nuovo progetto. Penso che, con il Nuovo Centro Destra, si possa aprire una nuova fase nel centro-destra nazionale, fatta di rottamazione e di vera politica. Alfano e filo-governativi, hanno fatto bene a rinnovare la fiducia al Governo Letta, poichè, per il nostro Paese, un ritorno alle urne, non avrebbe fatto altro che accentuare questa grave crisi economica. Sono molto contento dell’adesione data dal vice-coordinatore provinciale PdL, Generoso Cusano, ad Alfano e al Nuovo Centro Destra. Sono convinto che, con Cusano, possiamo proporci a pieno titolo per l’organizzazione di questo nuovo partito sul territorio dell’Alta Irpinia, interessandoci della gente e, soprattutto, dei loro problemi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
