Pio Severino, coordinatore Udc di Altavilla Irpina, esprime a nome del coordinamento cittadino dell’unione di centro, il più vivo ringraziamento alla cittadinanza per la grande fiducia accordata al partito alle recenti elezioni regionali. “Voglio, inoltre, esprimere al nostro amico Alberico Villani – ha aggiunto – i nostri più vivi sentimenti di gratitudine per il grande contributo personale che ha saputo portare al nostro movimento politico.
Alberico Villani e l’Unione di Centro di Altavilla hanno, con la più alta percentuale provinciale, contribuito al grande successo dell’Udc di Ciriaco De Mita nella Provincia di Avellino.
Non si possono non ricordare, in questo momento, i preziosi apporti dati da ogni componente dell’Amministrazione Comunale, penso agli amici del Centro destra, alla difficile battaglia che ci vedeva contrapposti ad un centrosinistra – in maniera particolare il Pd – quanto mai ostile.
Il risultato emerso dalle urne si commenta da solo e consegna a questa amministrazione la giusta serenità per continuare ad operare nell’interesse della cittadinanza. I cittadini di Altavilla hanno confermato con il voto la piena fiducia al suo Sindaco ed indicato un percorso politico chiaro per il futuro”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it