Altavilla – Inaugurazione nuova sede del Museo Civico
Redazione online
Sarà inaugurata il 15 aprile alle ore 19.30 alla presenza del commissario prefettizio Ester Fedullo e del prefetto di Avellino Umberto Guidato la nuova sede del Museo Civico “Della Gente Senza Storia”diretto da Giampiero Galasso. Il museo sarà ubicato nel chiostro del Monastero dei Verginiani in Piazza IV Novembre; edificio che nel piano superiore ospita il comune .