Alessandro Siani torna in Irpinia: a Lioni con “Piu’ di prima”

0
169

Lioni – Alessandro Siani il 18 agosto sarà sul palco di Lioni per una serata all’insegna della comicità e del divertimento organizzata da Cn Events di Alfonso D’Amelio. L’attore porterà in scena lo spettacolo dal titolo “Più di prima”. Il cabarettista rappresenta un fenomeno nel teatro napoletano: partito dal cabaret, si è conquistato una tale simpatia sul pubblico che i suoi fans lo aspettano sempre con grande entusiasmo. “Più di prima” è uno show tra musica, monologhi, sketch e imitazioni (tra cui le inedite di Gigi D’Alessio e di Eros Ramazzotti). Uno show a 360 gradi, dove si parlerà di tutto e di tutti e dove, come sempre, a farla da padrona sarà la risata.
Alessandro Siani nel suo nuovo spettacolo con la sua simpatia, il suo garbo, la sua ironia di sempre, ha raggiunto il tutto esaurito anche quest’anno nei vari teatri italiani, superando ogni più rosea aspettativa. Due sono gli elementi fondamentali dello spettacolo: la capacità di improvvisare dello showman e l’efficacia dei testi scritti a quattro mani con Francesco Albanese. Si tratta di una vera e propria altalena di battute che contraddistinguono il suo fortunato spettacolo, un pot-pourri di ingredienti che spaziano dalla politica al costume sociale attraverso gag, momenti musicali e l’ingresso a sorpresa di numerosi ospiti. Siani con le sue battute fa divertire la gente che almeno durante il suo spettacolo non pensa più alla vita stressante di tutti i giorni e con il suo modo di fare sa coinvolgere il pubblico che, come dimostra il tutto esaurito, ama il comico. I suoi collaboratori sono sempre gli stessi: ballerini, musicisti e naturalmente non manca mai la sua spalla, Francesco Albanese, che lo accompagna in alcuni sketch.
I ticket possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita: Block Buster (Mercogliano), Caffè dei Santi (Mercogliano), Antica Ricevitoria del Corso (Avellino), Bar Clicquot (Atripalda), Cinema Nuovo Point (Lioni).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here