Al fuoco una discarica abusiva di pneumatici ad Avella

0
113

Due squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino, supportate da un’altra squadra proveniente dal distaccamento di Nola, sono dovute intervenire ad Avella in via Carlo III per un incendio che interessava un’area di circa mille metri, utilizzata come discarica abusiva di pneumatici. I Caschi Rossi, prontamente intervenuti, hanno dovuto fronteggiare il vasto incendio, che sprigionava una densa nuvola di fumo nero, ed hanno lavorato circa tre ore per riportare la situazione alla normalità. Allertata, l’Arpac (Agenzia regionale protezione ambientale Campania) provvederà ad effettuare i rilievi di sua competenza sull’area interessata dall’incendio. Sul posto i Carabinieri della locale stazione, i quali insieme ai Vigili del Fuoco hanno avviato le indagini per stabilire le cause che hanno provocato l’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here