AIRC, anche Avellino partecipa all’iniziativa “Le arance della salute”

0
299

Sabato 30 gennaio torna nelle piazze: Le Arance della Salute. Anche Avellino parteciperà all’iniziativa per contribuire alla ricerca sul cancro. L’appuntamento è in piazza d’Armi dalle ore 8:30.

Con un contributo di 9 euro riceverai 2,5 kg di arance rosse e un numero speciale di Fondamentale con i consigli e le ricette per una sana e gustosa alimentazione.

Questo contributo consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno.

Un’idea così salutare, visto che le arance sono fra i protagonisti di una corretta alimentazione, viene diffusa da una campagna pubblicitaria e concretizzata dai Comitati Regionali AIRC che, grazie all’impegno dei volontari, animano le piazze di tutta Italia in una giornata di festa e di incontro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here