![]()
Il progetto, che si pone l’obiettivo di individuare, analizzare e prevenire i principali rischi per la salute e la sicurezza domestica, è stato ideato dal Coordinamento Sociosanitario e dal Dipartimento di Salute Pubblica della ex Asl Avellino 2 e dal Distretto Sanitario di Atripalda, e in tale ambito, mercoledì 25 novembre 2009, con inizio alle ore 16.00, presso l’Oratorio “Regina Mundi”, ad Aiello del Sabato in località Tavernola San Felice, si svolgerà un incontro-dibattito sulle tematiche legate alla prevenzione degli incidenti domestici.
All’organizzazione dell’incontro hanno di Aiello del Sabato, Cesinali, Santo Stefano del Sole collaborato anche i Comuni , e San Michele di Serino. Parteciperanno al dibattito: Antonio Felice Caputo, sindaco del Comune di Aiello del Sabato; Ciro Aniello Tango, sindaco del Comune di Cesinali; Lorenzo Renzulli, sindaco del Comune di San Michele di Serino; Carmine Ragano, sindaco del Comune di Santo Stefano del Sole; Rosa Lambertino, medico presso l’Unità Operativa Igiene e Medicina del lavoro della ex Asl Avellino 2; Mariella Pepe, dirigente sociologa del Coordinamento Sociosanitario della ex Asl Avellino 2; Michelina Spagnuolo, dirigente medico presso l’Unità Operativa Medicina Legale del Distretto di Atripalda; Francesco Pianese, responsabile dell’Unità Operativa Prevenzione Collettiva del Distretto di Atripalda; Patrizia Girardi, tecnico della prevenzione presso l’Unità Operativa Prevenzione Collettiva del Distretto di Avellino; Lorenzo Limongiello, tecnico della prevenzione presso l’Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza ambienti di lavoro.