Irpinianews.it

Agricoltura in festa: “Note di campo” nel solstizio d’estate

Avellino – Una mostra mercato per festeggiare il solstizio d’estate: questa l’iniziativa dell’associazione “Donne in Campo” di Avellino, in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori, Slow Food e Amici della Terra Irpinia, nel cortile dell’ex Carcere Borbonico è che si estenderà lungo via Dalmazia. L’appuntamento è per domenica 21 Giugno 2009 dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 24.00.

Exit mobile version