![]()
L’evento ha riscosso un grande successo, ha manifestato la sua soddisfazione il capo del cerchio delle coccinelle di Atripalda, Paola Armerini: “Desidero ringraziare il comune di Atripalda, e in particolare l’assessore Nancy Palladino e il consigliere Maurizio De Vinco, che ci hanno messo a disposizione la struttura, senza la quale non avremmo potuto realizzare questa manifestazione. Il nostro obiettivo è, adesso, quello di riproporla ogni due anni, per dare la possibilità ai cerchi della regione di riunirsi e stare insieme, ma anche alla comunità locale di conoscere questa realtà ancora poco nota”.
Non manca di esprimere la sua gioia anche Carmela Sgrosso, responsabile della zona “Hirpinia”: “Riuscire a svolgere nella nostra provincia il primo evento regionale del genere è stato molto importante. Spero che questa attività possa crescere nei prossimi anni, e ancora nel nostro territorio, per consentire a tutti gli irpini, scout e non, di conoscere meglio la nostra associazione”.