![]()
“A due giorni dall’approvazione del bilancio dell’Alto Calore – aggiunge Scibelli – il PdL non ha ancora provveduto a convocare un tavolo con Noi Sud e Udeur al fine di stabilire una strategia comune da tenere in Assemblea. I dirigenti del Popolo delle Libertà – prosegue – hanno pensato bene di organizzare un incontro con i soli sindaci dell’UdC, un partito che non fa parte del centrodestra e che a Roma è addirittura all’opposizione del Governo. Davvero singolare che si continui ad escludere Noi Sud, un partito organico alla coalizione e che sostiene lealmente l’Esecutivo guidato dal Presidente Berlusconi”.
“Se il PdL immagina di perseverare in una politica della gestione degli enti improntata alla scorrettezza e all’esclusione degli alleati, sappia che Noi Sud si farà valere in ogni sede per far sentire la sua voce e – conclude Scibelli – per impedire che questa Provincia faccia passi indietro consentendo ai soliti di occupare ogni ente di servizio e ogni spazio di potere”.