Irpinianews.it

Acs – Mainolfi (Pdl) si congratula col nuovo presidente D’Ercole

Rotondi – Aniello Mainolfi, coordinatore del circolo Pdl di rotondi ed assessore all’Urbanistica del comune irpino, in una nota, rivolge i suoi auguri al nuovo presidente dell’Acs, Franco D’Ercole. “A nome del Circolo del PDL di Rotondi Esprimo la più viva soddisfazione e auguro buon lavoro a Franco D’ercole per il nuovo incarico di Presidente dell’Alto Calore – si legge nel comunicato. Non poteva essere scelta persona migliore per la guida dell’Ente di Corso Europa, la sua esperienza, la sua disponibilità, la sua preparazione e la sua storia permetteranno il rilancio di un Ente da troppi anni mal gestito e che ha funto da collettore elettorale piuttosto che da erogatore di servizi a tutti i cittadini.” L’ Amministrazione comunale di Rotondi, di cui faccio parte, -prosegue Mainolfi – ha sostenuto tramite il suo delegato Antonio Simeone, la candidatura di Franco D’Ercole. Colgo l’occasione per comunicare che a partire da settembre, dopo aver verificato lo stato del tesseramento aspetto a giorni l’elenco dei tesserati dall’Ufficio tesseramento di Roma, il Circolo PDL di Rotondi avvierà una serie di incontri tematici e il primo credo possa riguardare proprio la buona gestione del bene acqua”.

Exit mobile version