![]()
Chi scrive è un foltissimo gruppo di dipendenti dell’Alto Calore Servizi, i quali credono nel proprio lavoro e nell’ente per cui operano. Pertanto vogliono difendere l’ente e il servizio, di tipo pubblico, che questi ha sempre garantito nel territorio da quasi settanta anni. Lavoratori che, nell’atmosfera di incertezza venutasi a creare, difendono il proprio posto di lavoro, e che adesso si scagliano contro qualsiasi corrente politica, a favore solo ed esclusivamente dell’Alto Calore e dell’efficienza del proprio servizio. E’ opportuno, allora spostare l’attenzione dalle contese politiche ed orientarla verso questioni concrete: garantire una giusta e corretta gestione dell’ente, affinchè possa continuare ad operare in modo quanto più efficace possibile, sul territorio. Per tali ragioni, noi dipendenti diciamo: si approvi il bilancio, e poi solo successivamente si pensi alla resa dei conti”.