Irpinianews.it

ACS – L’appello dei dipendenti: “Approvate il bilancio”

Avellino – I dipendenti dell’Alto Calore Servizi scrivono una lettera – appello in merito alla situazione di stallo che sta vivendo l’ente. “Negli ultimi mesi, questione divenuta ormai di pubblico dominio, l’Alto Calore Servizi, sta vivendo momenti difficili, in balia di forti contese tra schieramenti politici differenti; cosa, questa, che crea una forte pressione sulle scelte che riguardano l’approvazione del bilancio. A tal proposito questa rappresenta una lettera aperta di sensibilizzazione, rivolta a tutti gli enti, le autorità, locali, provinciali, regionali, affinché si smetta di pensare sempre e solo in termini numerici e di accaparramenti di poltrone, e si guardi favorevolmente al bene dei servizi e del territorio.
Chi scrive è un foltissimo gruppo di dipendenti dell’Alto Calore Servizi, i quali credono nel proprio lavoro e nell’ente per cui operano. Pertanto vogliono difendere l’ente e il servizio, di tipo pubblico, che questi ha sempre garantito nel territorio da quasi settanta anni. Lavoratori che, nell’atmosfera di incertezza venutasi a creare, difendono il proprio posto di lavoro, e che adesso si scagliano contro qualsiasi corrente politica, a favore solo ed esclusivamente dell’Alto Calore e dell’efficienza del proprio servizio. E’ opportuno, allora spostare l’attenzione dalle contese politiche ed orientarla verso questioni concrete: garantire una giusta e corretta gestione dell’ente, affinchè possa continuare ad operare in modo quanto più efficace possibile, sul territorio. Per tali ragioni, noi dipendenti diciamo: si approvi il bilancio, e poi solo successivamente si pensi alla resa dei conti”
.

Exit mobile version