![]()
Al centro dell’incontro l’Alto Calore Servizi, nello specifico: la situazione attuale e il bilancio di questi anni, le prospettive per l’affidamento Servizio Idrico Integrato e le iniziative da proporre alla futura amministrazione a prescindere dal colore politico.
La conferenza vuole essere un momento di chiarezza e di trasparenza per la stragrande maggioranza dei dipendenti dell’Alto Calore Servizi spa ed anche per i cittadini utenti che hanno una percezione distorta delle attività sia sindacali che lavorative svolte in ACS.