Irpinianews.it

Acqua pubblica, F. D’Ercole in conferenza sui referendum di giugno

Domani, alle ore 12.00, presso la sede ACS di Corso Europa ad Avellino, si terrà una conferenza stampa di presentazione delle iniziative promosse per la sensibilizzazione dei cittadini sulle problematiche del referendum sull’Acqua Pubblica del 12 e 13 giugno. Sarà presentato, inoltre, un’iniziativa sociale a favore delle isole Filippine. Saranno presenti il presidente Francesco D’Ercole, il vice presidente Eugenio Abate, i componenti il consiglio di Amministrazione e il direttore generale Eduardo Di Gennaro

Exit mobile version