Due avelllinesi dopo la visita alla giornata conclusiva di Eurochocolate a Perugia sono dovuti ricorrere al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia. Fortunatamente si è trattato di casi che sono stati risolti dopo gli accertamenti di routine. Gli stessi hanno poi sollecitato le dimissioni per far ritorno a casa con i pullman utilizzati per la gita organizzata. Stanchezza ed eccesso di cibo, cioccolato compreso, i motivi dei malori che hanno richiesto anche l’intervento dei sanitari del 118. “I casi sono stati una dozzina – fa sapere il Dr. Massimo Siciliani in servizio al Pronto Soccorso, attraverso una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera – per lo più i soggetti hanno accusato disturbi all’apparato digerente, collegati ad altre patologie, che hanno richiesto qualche ora di osservazione presso l’astanteria del Pronto Soccorso”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
