A/16 – Serie di incidenti stradali: muore un 49enne partenopeo

0
83

Avellino – Ancora sangue sulle strade d’Irpinia. E’ di poco fa la notizia di un incidente mortale avvenuto sull’A/16, all’altezza di Mirabella Eclano in direzione di Avellino. Secondo le prime ricostruzioni una vettura, una Opel Zafira, è finita rovinosamente contro un tir. Il passeggero dell’auto, il napoletano Sergio Bruno di 49 anni è morto sul colpo mentre l’autista è stato trasportato d’urgenza al Rummo di Benevento. Sul posto i caschi rossi del Comando provinciale e gli agenti della Polstrada.

Sempre nelle ultime ore, sull’A/16 tra i caselli di Avellino Ovest ed Est in direzione Bari, una vettura, alimentata a gas, è uscita fuori carreggiata dopo aver impattato contro un mezzo pesante, causando gravi disagi al traffico e due feriti. L’arteria viaria è stata momentaneamente chiusa ed i vigili del fuoco sono in azione per bonificare l’area.

Caschi rossi in azione anche sull’A/16 all’altezza di Pratola Serra per un principio d’incendio che ha avvolto un mezzo pesante.

ARIANO IRPINO – Alla frazione Cardito di Ariano Irpino, un incidente frontale ha coinvolto due vetture. Rocambolesca la dinamica dell’evento: due i feriti che sono stati trasportati presso il nosocomio del Tricolle.

ALTAVILLA IRPINA – Una vettura si è capovolta, forse a causa dell’aslfalto viscido, ad Altavilla all’altezza del cimitero comunale: anche in questo caso il ferito è stato trasportato d’urgenza presso il Moscati di Avellino in condizioni ritenute gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here