Grottaminarda – Un giovane è stato fermato ieri dagli agenti della Polstrada di Avellino mentre era alla guida della propria autovettura sull’A/16 sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per questo il ragazzo è stato denunciato ed è scattato il conseguente ritiro della patente.