Gli Alunni della Scuola Secondaria Statale di 1° grado “Michele Pironti” di Montoro Inferiore con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale hanno organizzato per il 15 maggio ‘Una passeggiata per la terra’.
“Anche io credo profondamente nell’impegno, come individui e come comunità, nel fare la differenza e per questo so che, nel prossimo futuro molti di noi faranno tutto il possibile per risolvere la crisi climatica e migliorare il nostro ambiente, dobbiamo muoverci su tutti i fronti, dobbiamo costruire il nostro impegno come singoli e come famiglie e sfruttare questo storico momento che sta affrontando la nostra nazione per fare la differenza e cambiare le leggi e creare un mondo migliore per noi, per i nostri figli e i nostri nipoti” (Al Gore già Vice Presidente USA – premio Nobel per la pace).
La manifestazione avrà inizio alle ore 9,00 con il raduno presso il Centro Sociale di Piano. Alle 10.00 Apertura della “Sala Convegni e Biblioteca Comunale” con visita da parte di una delegazione di alunni, docenti e genitori. Alle 11.30 ritorno in P.zza M. Pironti con interventi degli alunni e saluti dei partecipanti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it