Irpinianews.it

A fuoco una Fiat Punto a San Tommaso nella notte

Questa notte i Vigili del Fuoco di Avellino sono dovuti intervenire in città, nel popoloso quartiere di San Tommaso, e più precisamente in via Rocco Scotellaro, per un incendio di un’autovettura, Fiat Punto, parcheggiata sotto l’abitazione del proprietario. La squadra ha provveduto allo spegnimento del veicolo, limitando i danni solo alla parte anteriore, e mettendo in sicurezza l’area interessata dall’incendio.

Exit mobile version