![]()
“Intendo rappresentare – ha dichiarato Pina Sullo, medico di base nel solco della tradizione professionale di famiglia che ha visto nel compianto genitore dottor Salvatore una nobile espressione del mondo medico di provincia – nella futura assemblea di Palazzo Santa Lucia le istanze dell’entroterra avellinese da fin troppo tempo abbandonato. L’Irpinia, con le sue forti risorse naturali ed ambientali, può rimettersi in cammino lungo la strada di un sano sviluppo socio-economico soltanto se vi sarà gente nel nuovo governo della Regione che agli interessi personali e partitici saprà far prevalere gli interessi della collettività e del territorio”.