![]()
Condite da commenti sin troppo politically correct, le affermazioni riguardo il nuovissimo amore tra Emma e Marco Bocci: “A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”. E con malizia aggiunge: “Marco è carino, ha scelto bene anche questa volta”. Come se non dovessero bastare i complimenti alla nuova coppia, la Rodriguez dichiara: “Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”. Secondo voi, Emma ci crede alle parole di Belen, o preferisce toccare ferro, starle lontano e godersi l’amore con Bocci?
Funweek.it