Il giorno 15 Giugno alle ore 17:00 presso la Sala del san Filippo Neri di Lauro con un iniziativa organizzata dall’ associazione “L’ Altra Irpinia” , si terra la visita ufficiale del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti Guido Improta. L’iniziativa avrà il seguente titolo: ” Sviluppo e prospettiva di crescita delle aree interne del Mezzogiorno” Sottotitolo: Ricostruzione Post Terremoro 80, Infrastrutture, Messa in Sicurezza del territorio. L’ incontro a seguito della riunione di qualche settimana fa con i sindaci della provincia di Avellino per discutere del completamento della ricostruzione post terremoto 80, infrastrutture e sviluppo. Dopo l’incontro il Sottosegretario ha inoltrato ai sindaci una proposta per la conclusione della ricostruzione. L’occasione servirà quindi per un confronto su questo tema e sulle problematiche della messa in sicurezza del territorio e delle infrastrutture della nostra provincia.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
