Sottosegretario Improta in visita a Lauro il 15 giugno

0
79

Il giorno 15 Giugno alle ore 17:00 presso la Sala del san Filippo Neri di Lauro con un iniziativa organizzata dall’ associazione “L’ Altra Irpinia” , si terra la visita ufficiale del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti Guido Improta. L’iniziativa avrà il seguente titolo: ” Sviluppo e prospettiva di crescita delle aree interne del Mezzogiorno” Sottotitolo: Ricostruzione Post Terremoro 80, Infrastrutture, Messa in Sicurezza del territorio. L’ incontro a seguito della riunione di qualche settimana fa con i sindaci della provincia di Avellino per discutere del completamento della ricostruzione post terremoto 80, infrastrutture e sviluppo. Dopo l’incontro il Sottosegretario ha inoltrato ai sindaci una proposta per la conclusione della ricostruzione. L’occasione servirà quindi per un confronto su questo tema e sulle problematiche della messa in sicurezza del territorio e delle infrastrutture della nostra provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here