Provincia: un progetto per agevolare i diversamente abili

0
197

La Giunta Provinciale ha approvato, su proposta degli Assessori Antonio Petoia e Marcello Zecchino, un progetto per agevolare la mobilità urbana dei cittadini diversamente abili e delle persone anziane attraverso l’utilizzo di automezzi speciali che saranno concessi in comodato d’uso gratuito alla Provincia di Avellino. Un’altra importante iniziativa approvata e sostenuta dalla Giunta Provinciale riguarderà il soggiorno estivo in Irpinia, organizzato dall’associazione Vita, di circa venti bambini e relativi accompagnatori provenienti da un villaggio Saharawi dell’Algeria occidentale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here