Forum giovanile, il 5 luglio al voto per il coordinatore provinciale

0
81

È partita la macchina organizzativa per rinnovare le cariche elettive del Coordinamento Provinciale dei Forum Comunali della Gioventù. Dopo la scadenza naturale del mandato dello scorso ottobre, l’Amministrazione Provinciale guidata dal sen. Cosimo Sibilia attraverso l’Assessorato alle Politiche Giovanili ha proceduto ad avviare la fase di modifica del Regolamento attraverso i lavori della I Commissione Consiliare e l’ascolto dei Forum Comunali della Gioventù. In seguito all’approvazione in Consiglio Provinciale è quindi possibile procedere alle nuove elezioni del coordinatore che, così come previsto dall’articolo 19 comma 2, si terranno entro due mesi dall’esecutività della Delibera Consiliare. È stata fissata per giovedì 5 luglio 2012 la data per le elezioni che si terranno ad Avellino. “Per l’Amministrazione Provinciale è molto importante avere degli interlocutori giovanili rappresentativi di tutto il territorio – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili Linda Mastrominico – Ringrazio nuovamente il presidente e la giunta uscente per l’ottimo lavoro fatto e per la sinergia che si è creata, spero che queste nuove elezioni possano continuare il percorso fatto e permettere a questa bella realtà di trovare sempre spunti e idee nuove”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here