A-16 – Causa un incidente e fugge: 46enne denunciato dalla Polstrada

0
198

A-16: ancora un incidente tra due autovetture. L’episodio si è svolto questo pomeriggio. A causare il sinistro M.B. 46enne di Arzano che, in seguito al tamponamento si è prontamente dato alla fuga. Immediato l’intervento degli uomini della Polstrada, guidati dal Comandante Alessandro Salzano, che si trovavano sul posto alle prese con un pilotaggio di un carico speciale. L’uomo, dopo l’inseguimento, è stato fermato ed ha reagito in maniera violenta contro gli Agenti della stradale prima verbalmente e poi passando dalle parole ai fatti. Il 46enne è stato denunciato a piede libero, d’accordo con il Magistrato della Procura di Benevento (in quanto affetto da una grave patologia) per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here