Calcio Foligno: il direttore generale Cherubini saluta l’Umbria

0
178

Calcio – Federico Cherubini non è più il diggì del Foligno, compagine umbra retrocessa in Seconda Divisione. Per lui, nonostante l’annata sfortunata, il grande salto alla Juventus neo campione ‘Italia. Felice per l’approdo in bianconero, Cherubini ringrazia Foligno: “Grazie a Foligno e a patron Zampetti per la grande opportunità che mi ha offerto. Ora alla Juventus dovrò dare il meglio di me, è una grande opportunià. Svolgerà il ruolo di destinare le giovani promesse in club di Lega Pro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here