Promozione – Serino, Formato: “La retrocessione? Colpa di tutti”

0
126

Gennaro Formato talentuoso terzino ed esterno calsse ’92 è ancora amareggiato per come si è conclusa la stagione del Serino. In due anni si è passati dall’Eccellenza alla Prima Categoria. Formato arrivato dopo una esaltante stagione a Solofra nella passata stagione e dopo aver giocato nell’Avellino di Marra tiene a precisare: “Devo ringraziare la dirigenza del Serino che mi ha fatto sentire come a casa. Sono stato subito titolare nelle formazioni di mister Carullo, ma stranamente la situazione e cominciata a degenerare quando la squadra viaggiava a ritmi elevati (squadra destinata e costruita per vincere il campionato) per vari problemi societari e con la cessione di alcuni elementi abbiamo perso forza e abbiamo cominciato ad arrancare. C’è stato il cambio dell’allenatore (De Simone dalla juniores ) ma a volte per le assenze importanti a volte per la poca determinazione a volte per l’inesperienza abbiamo perso punti vedi San Martino vedi in casa con il Forino.La colpa della retrocessione e da attribuire 50%50 a noi giocatori sicuramente demotivati e senza quel pizzico di voglia in piu alla società per i diversi disguidi procurati. E’ stata un annata difficile dove ci siamo ritrovati dalle stelle alle stalle nel senso partiti per vincere un campionato abbiamo finito perdendolo”. Sull’eventuale ripescaggio e sul futuro: “Credo nella riammissone e credo nella società che ha sempre cercato di voler dare tanto a questo paese e spero che ancora una volta non lo deluderà. Ho avuto una proposta che terrò in considerazione solo dopo aver seguito attentamente la decisione della società in merito agli obiettivi per il prossimo anno perché vorrei entrare in quello stadio con la fame di punti ma non la fame dei punti salvezza la fame di punti che ti consentono di festeggiare una promozione non una salvezza perché nella vita chi si accontenta gode così così e io voglio godere a 360 gradi e lo voglio fare buttando il sangue in quel campo che è il mio unico sogno il mio unico sfogo il mio unico mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here