Monteverde – Una 24enne si toglie la vita lanciandosi dal balcone

0
242

Monteverde – Sale a 14 il numero dei suicidi che si sono avuti dall’inizio dell’anno ad oggi con la tragica scomparsa di una giovane di Monteverde. La 24enne, Filomena L. impiegata presso il Comune nell’ambito dei Servizi Sociali e nella fattispecie si occupava di assistenza agli anziani, secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, intorno alle ore 03.30, approfittando della notte ha aperto il balcone della sua abitazione al secondo piano di un edificio distante pochi metri dal centro, e si è lanciata nel vuoto. E’ stato il padre a rendersi conto dell’assenza della ragazza ed entrando nella camera da letto ha notato il balcone aperto. Un fatto che lo ha spinto a pensare al peggio. E così è stato: quando si è affacciato ha visto sua figlia Filomena stesa sull’asfalto in una pozza di sangue. Immediatamente ha chiesto l’intervento dei volontari del “118” ma al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per la 24enne non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta sul colpo. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi guidati dal Tenente Sabato D’Amico che, dopo i rilevamenti del caso, hanno investito della tragedia il Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Sant’Angelo dei Lombardi. La salma è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale santangiolese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e nelle prossime ore sarà eseguito con molta probabilità l’esame autoptico. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembra che da qualche tempo soffrisse di crisi depressive. Un malessere interiore che l’ha spinta a porre fine alla sua esistenza. (e.b.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here