Pallavolo Avellino: nuovo ingresso con Diego Azuaga

0
188

Nuovo innesto per la Pallavolo Avellino che dopo Antoniazzi e Garnica si assicura le prestazioni di Diego Azuaga, schiacciatore ricettore italoargentino di 192 cm. con un passato nella Liga Argentina di Pallavolo con il Social Monteros e recenti trascorsi in Italia dove vive da tre anni. E infatti il Direttore Generale della società avellinese ha concluso ieri sera la trattativa con Beppe Pederzoli, procuratore dell’atleta, per far indossare i colori irpini a questo giocatore che certamente sarà tra le liete sorprese del prossimo torneo di B. Dopo le vacanze a Buenos Aires, l’arrivo in Irpinia è previsto per la metà di Agosto insieme al connazionale Fernando Garnica. Apprendiamo inoltre che il direttore generale Paolo Foti sta concludendo l’accordo per portare in maglia biancoverde un giovane secondo palleggiatore calabrese e due forti centrali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here