In un primo momento si era pensato che si era lanciato dal balcone del proprio appartamento. Ma ora con una ricostruzione più esatta resta il fatto che l’uomo è rimasto ferito e trasportato all’Ospedale Landolfi. E’ sotto osservazione il 50enne residente alla frazione Piazza di Pandola di Montoro Inferiore. Lo stabile era interessato a lavori, tanto è vero che era montata l’impalcatura. L’uomo ha scavalcato la propria ringhiera del balcone e poi è caduto. Ora dopo i primi soccorsi al Landolfi di Solofra è stato trasportato a Salerno.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
