Tribunale Sant’Angelo, Iannaccone: “Presidio strategico di legalità”

0
223

“Ribadisco l’importanza strategica ed operativa del Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi. Oltre a rappresentare un punto di riferimento della legalità, la sua chiusura determinerebbe il sovraccarico del Tribunale di Avellino a danno dell’economia processuale, senza considerare che priverebbe di un importante presidio di giustizia per un vasto territorio, che, peraltro, fa da cerniera tra Campania e Basilicata lasciandola in balìa alla criminalità organizzata” – lo afferma Arturo Iannaccone capogruppo a Montecitorio e segretario federale NpS – Noi Sud a margine della manifestazione tenutasi questa mattina a Sant’Angelo dei Lombardi. “La direzione giusta – conclude Iannaccone – è quella di operare ed insistere nel decentramento della geografia giudiziaria; pronto a presentare una interpellanza in Parlamento”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here