Avellino, sportello no profit: domani mattina il taglio del nastro

0
152

Avellino – Sportello no profit. Domani mattina l’inaugurazione del servizio che avrà sede nella città di Avellino grazie ad una convenzione sottoscritta tra l’agenzia governativa per le organizzazioni non lucrative di utilità sociale e l’assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Politiche giovanili del comune. Il centro si occuperà di fornire informazioni e consulenza a tutte le associazioni presenti sul territorio nazionale che fanno parte del terzo settore. La manifestazione è in programma presso la sede dello sportello del servizio informagiovani del comune di Avellino in piazza XIII novembre, al piano terra del teatro Carlo Gesualdo. All’inaugurazione prenderanno parte l’assessorato Toni Iermano, i rappresentanti del Cda dell’Agenzia per le Onlus e i responsabili del centro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here